Dott. Vincenzo Cantelli 

Specialista in Dermatologia e Venereologia

   

Semplicità di utilizzo e esperienza ready-to-use con il database dei protocolli 

Con poche e semplici istruzioni, il database dei protocolli (oltre 300) integrato permette di personalizzare il trattamento secondo le specifiche caratteristiche del paziente.
I protocolli clinici inclusi nel database affrontano una casistica esaustiva di tipologie di interventi. Seguendo le impostazioni di trattamento che dermatologi e ricercatori hanno validato, il
 medico può selezionare correttamente i parametri dell'impulso. Il database giuda così il professionista nella scelta semplice e sicura del protocollo clinico più efficace.
Trattamenti su misura e risultati eccellenti: Synchro FT interviene con successo su ogni zona del viso e del corpo, sui fototipi più chiari e su quelli più scuri, su tutti i tipi di peli, su tipologie diverse di lesioni vascolari e pigmentate. 
L'innovazione al servizio della semplicità 
  • Potenza e precisione con la Dual Switch Technology
    DEKA offre al medico l'opportunità di scegliere due differenti modalità di emissione dell'energia: Standard (LP) o High Peack (SP). Epilazione, trattamento delle lesioni vascolari e fotoringiovanimento non ablativo: tre campi di applicazione in cui l'azione della Dual Switch Technology si rivela particolarmente utile e efficace. 

  • Accesso semplice e diretto con la DualChoice Bar
    La corretta costruzione di un impulso richiede alcune conoscenze e esperienze di base. Due pratici tasti di preselezione impostano direttamente, senza ricorrere al database, la forma dell'impulso ideale per i trattamenti vascolari e di epilazione. Dopo aver configurato i parametri di base, il medico può ottimizzare l'impulso in funzione dei trattamento specifico.

  • Fluenza sempre omogenea con il Top Hat Spot Size
    Il Top-Hat Spot Size assicura una fluenza omogenea sull'intera area interessata dallo spot. Anche al variare delle dimensioni, è possibile intervenire in totale sucurezza: il medico non corre il rischio di sovresporre la cute del paziente o di non irradiarla a sufficienza a causa di una fluenza troppo bassa.

  • Massima versatilità con i 5 filtri intercambiabili
    Il manipolo a luce pulsata FT possiede un innovativo sistema di intercambiabilità dei filtri. Senza cambiare manipolo, solo sostituendo il filtro in modo pratico e veloce, il medico può selezionare l'intervallo di lunghezze d'onda più adatto al tipo di applicazione o al fototipo del paziente. Pochi secondi per essere pronti a eseguire qualsiasi trattamento di fotoringiovanimento e di epilazione.

Massimo comfort per il paziente, massima sicurezza per il medico 

  • Controllo costante con il File Tuning Pulse Control
    Forma, lunghezza, ritardo, quantità di energia e numero degli impulsi possono essere determinati in funzione di ogni specifica esigenza del paziente: l'esclusivo sistema File Tuning Pulse Control permette di impostare tutti i parametri con la massima semplicità. 
  • Totale Comfort con il nuovo sistema di raffreddamento
    Il Contact Skin Cooling è una tecnologia che DEKA ha integrato in tutti i manipoli. Indispensabile per il benessere dei pazienti, raffredda la cute con un metodo totalmente nuovo. I trattamenti sono praticamente indolori e minimamente invasivi e i tempi di recupero sono brevi e senza rischi collaterali. Totale comfort per il paziente, grande sicurezza per il medico.
Applicazioni principali
  • Trattamenti vascolari
  • Epilazione
  • Lesioni pigmentate
  • Ringiovanimento cutaneo non ablativo
  • Pseudofolliculitis barbae
  • Acne
Trattamenti vascolari
Le lunghezze d'onda emesse dalle diverse sorgenti laser Nd:YAG e luce pulsata FT consentono di trattare un’ampia gamma di lesioni del viso e del decolleté (couperose, rosacea, piccole teleangectasie ... ), sul tronco e in particolare sulle gambe (teleangectasie, emangiomi, eritrosi...).

Epilazione
Con Synchro FT possono essere trattati tutti i fototipi cutanei e i peli di qualsiasi dimensione e colore (ad esclusione di quelli bianchi), grazie alla presenza dei 5 filtri intercambiabili del manipolo FT per luce pulsata, che permette di trattare in piena sicurezza e massima efficacia qualsiasi distretto corporeo, anche le aree più vaste come gambe, torace e schiena, con grande velocità, e del modulo Nd:YAG Long Pulse, per il trattamento di piccole zone o piccole rifiniture.

Lesioni pigmentate
L'utilizzo del manipolo FT per luce pulsata permette di trattare efficacemente e in modo veloce le lesioni pigmentate a livello epidermico.

Ringiovanimento cutaneo non ablativo
L'azione termica profonda prodotta dalle sorgenti laser Nd:YAG e luce pulsata FT induce una stimolazione del tessuto connettivo con produzione di nuovo collagene, una chiusura dei pori dilatati, migliora il tono, la texture e la luminosità della pelle, portando a un miglioramento estetico della trama cutanea.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9