Dott. Vincenzo Cantelli 

Specialista in Dermatologia e Venereologia

   

Tecnologia e semplicità con laser Nd:YAG Long & Short Pulse e luce pulsata FT

Synchro FT: grande tecnologia e semplicità di utilizzo per la dermatologia e medicina estetica

La versatilità del laser Nd:YAG Long & Short Pulse incontra la praticità del manipolo FT a luce pulsata: Synchro FT è la sintesi dell'eccellenza tecnologica DEKA: unica, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.
Con Synchro FT il medico può eseguire una ampia e completa gamma di trattamenti dermatologici e estetici: lesioni vascolari, lesioni pigmentate, fotoringiovanimento cutaneo, epilazione su tutti i fototipi cutanei.

Il database dei protocolli, il nuovo sistema di raffreddamento integrato, il grande display LCD touch screen caratterizzano uno strumento di

lavoro flessibile e veloce.
Il sistema di filtri intercambiabili del manipolo FT per luce pulsata permette di sostituire il filtro in pochi secondi, senza interruzioni e perdite di tempo, per cambiare applicazione o adattarla al fototipo del paziente.

Syncro FT permette di selezionare la lunghezza d'onda più efficace, definire la forma dell'impulso e impostare la dimensione dello spot più adatta per ogni tipo di trattamento.

Il raffreddamento integrato nei manipoli, sia laser sia luce pulsata, regolabile tra 4 e 16°C, permette di eseguire il trattamento in piena sicurezza e con il massimo comfort per il paziente.
La segmentazione dell'impulso della luce pulsata è una ulteriore garanzia di sicurezza. Sotto la guida del database, il medico può scegliere di scomporre la singola emissione sino a tre sottoimpulsi, con la possibilità di regolare tutti i parametri (numero di sottoimpulsi, ritardo, lunghezza del singolo sottoimpulso). Questo riduce notevolmente il rischio di provocare arrossamenti, danni termici o effetti collaterali indesiderati sulla cute del paziente.
 
  • 3 diverse sorgenti racchiuse in un'unica piattaforma: laser Nd:YAG Long Pulse, laser ND:YAG Short Pulse e luce pulsata FT.
  • 5 manipoli per la sorgente laser a Nd:YAG, con tecnologia Top-Hat Spot Size e sistema automatico di riconoscimento.
  • 5 filtri intercambiabili per il manipolo FT a luce pulsata, per adattare l'emissione alle diverse applicazioni e al fototipo.
  • 9 livelli di regolazione per il sistema di raffreddamento cutaneo a contatto integrato nel sistema per i manipoli laser.
  • 11 livelli di regolazione per il sistema di raffreddamento cutaneo a contatto integrato nel manipolo FT a luce pulsata.
  • Oltre 300 protocolli integrati nel database interno, dedicati alla dermatologia e alla medicina estetica.
  • Schermo 10" Touch Screen LCD a colori per un utilizzo semplice e immediato: le funzioni sono facilmente visibili, accessibili e navigabili.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9