dottorcantelli.it 

Dermatologo

Oggi i trattamenti "all'ossigeno iperbarico" sono al centro dell'attenzione. In questo ambito, però, il termine "ossigeno iperbarico" è improprio: la terapia iperbarica è infatti solo quella delle camere iperbariche ospedaliere, un trattamento medico nel quale il paziente respira ossigeno al 100% a una pressione almeno 1,4 volte superiore alla pressione atmosferica. I trattamenti ad ossigeno per la pelle in campo estetico e medico-estetico non avvengono in ambienti isolati, e i concentratori usati sono in grado di sviluppare ossigeno puro al 93% - 95% massimo: con i sistemi per trattamenti estetici all'ossigeno non si effettua una terapia con ossigeno iperbarico bensì una perfusione di ossigeno ad alta concentrazione. dermaOXY è quindi più propriamente un trattamento all'ossigeno concentrato.

Dermaoxy: l'innovativo metodo sinergico ossigeno concentrato - principi attivi

Il primo beneficio del trattamento topico con l'ossigeno è una rivitalizzazione diretta degli strati cutanei che rende la pelle più sana, tonica, luminosa e morbida.
L'ossigeno concentrato è inoltre un potenziatore metabolico e agevola la veicolazione di alcune molecole attraverso l'epidermide.
Il grande successo che questa metodica sta riscuotendo in tutto il mondo è quindi
 legato sia al potere dell'ossigeno stesso sia all'azione delle sostanze antiaging scelte e veicolate.

Il metodo e i prodotti dermaOXY sono frutto della più avanzata ricerca e tra i migliori attualmente sul mercato, e consentono di eseguire protocolli di terapia completa con ossigeno concentrato, particolarmente indicati per viso, collo e décolleté, mani.


dermaOXY consiste nella veicolazione in profondità di ossigeno concentrato e sieri a base di acido ialuronico, collagene, vitamine e principi attivi esclusivamente naturali.
Questi prodotti, in sinergia con un massaggio effettuato con getti calibrati di aria e ossigeno secondo uno specifico protocollo, sono veicolati seguendo una precisa metodica, studiata e collaudata.

L'apparecchiatura: il concentratore di ossigeno dermaOXY
L'apparecchiatura è un concentratore di ossigeno, che utilizza l'aria dell'ambiente per produrre ossigeno ad altissima concentrazione. L'ossigeno insieme ai sieri sono perfusi con una pressione elevata, con un flusso di ossigeno superiore a 5 litri al minuto, attraverso un manipolo con un ugello microscopico (0,2 o 0,3 mm), che permette un getto molto concentrato sulla pelle, e i manipoli per ossigenazione profonda, che permettono di trattare rapidamente efficacemente anche ampie aree.

Il concentratore di ossigeno dermaOXY è progettato per essere trasportabile, non ingombrante, silenzioso, affidabile e contemporaneamente garantire all'operatore un utilizzo semplice ed intuitivo e comodità e praticità. Non richiede consumi o operazione specifiche di manutenzione: è sufficiente una manutenzione dei filtri per garantire il migliore funzionamento. Anche i manipoli non necessitano di particolare manutenzione, oltre a una accurata pulizia, operazione semplice e veloce.

1 - 2 - 3 - 4 - 5